Sport per tutti

Cos'è

È un progetto con cui l’Amministrazione comunale intende sostenere e favorire l’attività sportiva giovanile e la propedeutica sportiva dei bambini, mediante contributi a sostegno delle famiglie residenti nel Comune di Mogliano Veneto per la pratica sportiva dei propri figli presso le associazioni sportive del territorio.

A chi si rivolge

Alle famiglie residenti nel Comune di Mogliano Veneto con figli di età compresa tra i 5 ed i 18 anni iscritti ad una disciplina sportiva presso un’associazione/società sportiva operante sul territorio comunale e aderente al progetto “Sport per tutti”.

Come si presenta la domanda

Il portale per la presentazione della domanda è accessibile cliccando sul riquadro ACCEDI presente in fondo alla pagina. Per l’accesso è necessario lo SPID o la CIE.

Per coloro che fossero impossibilitati a dotarsi di credenziali SPID o CIE si rinvia a quanto indicato nel bando pubblicato e reperibile al seguente link:

https://www.comunemoglianoveneto.it/dettaglio/servizi/progetto-sport-per-tutti-2024-2025

Cosa serve

Per la sua presentazione la domanda dovrà essere corredata di :

  • Dichiarazione di disponibilità all’iscrizione alla pratica sportiva resa dall’Associazione sportiva aderente al progetto (allegato B del bando);
  • Eventuale attestazione ISEE del nucleo familiare, in corso di validità;
  • Eventuale documentazione riguardante il permesso di soggiorno.

Tempi e scadenze

La domanda per la stagione sportiva 2024/2025 dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2024.

Compila il modulo

Accedi

Strumento di tutela giurisdizionale

TAR Veneto
Sito internet TAR Veneto
torna all'inizio del contenuto